lunedì 18 febbraio 2008

è un pò offensiva verso i GhostBusters, ma mi capirete.


Una volta tanto, una cosa seria: seguo l'iniziativa de Il mattino ha l'oro in bocca e posto questa eccezionale immagine, per la quale Splinder ha censurato un blog, oscurandolo.
Chiunque di voi abbia un blog, pubblichi questa immagine (che io trovo bellissima, tra l'altro) e rompa il cazzo a supporto@splinder.com, chiedendo come mai si sono permessi di CENSURARE una roba così totalmente innocua. Grazie.

EHM... update: il qui presente si rimangia tutto, ma per onestà e memento non toglie il post. Pare difatti che il blog sia tornato on line e che la foto censurata fosse leggermente più spiacevole di quella qui postata (che continuo a trovare divertente), e soprattutto la censura non aveva base religiosa. No, il link alla foto non lo metto, mi rifiuto. Se volete, spulciando sul blog che era stato censurato, un link c'è, ma vi prego non fatelo.

2 commenti:

lastrega ha detto...

non so mai farmi gli affaracci miei...e adesso mi viene da vomitare...non riuscirò a togliermi l'immagine dalla testa! e sì che cono appassionata di body art, ma quella è oscenità gratuita!

frogproduction inc. ha detto...

e l'avevo detto, di non andarci.......