mercoledì 9 maggio 2007


sono un pò seccato dalle limitazioni che flickr da agli account "free", e mi sono deciso a provare questo coso che si chiama fotolog e che mi sembra addirittura peggio degli altri cloni di flickr in giro per la rete... per lo meno: la grafica è orrenda.
Però consente il permalink alle foto (cioè: alla foto, se ne può postare massimo una al giorno) e ho deciso di usarlo per una parte delle foto che metterò (speriamo) su questo blog. (Sempre che io lo mantenga vivo).
La prima foto, l'unica che avessi al lavoro, è questa vecchia foto di Ugolino che guarda un mio disegno/seduta di autoanalisi.
La prossima volta metto qualcosa di - almeno - a fuoco, giuro.

update: ecco, infatti non mi visualizza una - per dirla con un francesismo - sega.
proviamo con un permalink da flikr, anzi con la procedura che il signor flickr stesso mi suggerisce:


diego. e petra

vabbè me ne visualizza mezza. proviamo così:

mmmm c'è ancora qualcosa che non va... sarò impedito io? la foto me l'ha messa in cima, accanto alla finta foto su fotoblog, provo a spostarla (questo post è un delirio, lo so). Ah, ecco, ora va. Sono soddisfazioni.

Nessun commento: