lunedì 2 marzo 2009

moby, crap!


(avevo iniziato un enorme disegno su una delle pareti della mia camera greenockiana, ma questa è una delle poche sezioni andate un minimo avanti. Se mi resuscita la macchina fotografica inserisco anche le altre)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

una didascalia ?

Anonimo ha detto...

mi piace sopratutto la rotondità delle tette

Unknown ha detto...

Ciao Daniele, mi permetto di abusare del tuo spazio commenti per un appello che sto diffondendo di mio pugno per la rete, spero non ti dispiaccia... lo incollo qui sotto:
La mia cuginetta, Serena Quaranta, di 2 anni, è affetta da encefalopatia epilettica, una malattia che praticamente dalla nascita le ha impedito di condurre una vita normale, dati gli attacchi di epilessia da cui viene colta numerose volte ogni giorno.
I suoi genitori l'hanno portata ovunque in Italia, ed i medici hanno alzato bandiera bianca, la speranza ora è negli Stati Uniti, ma ovviamente per affrontare un viaggio del genere servono soldi, soldi che i miei zii non hanno. Hanno quindi creato un blog con la speranza di raccogliere quanto necessario per curare Serena.
Ovviamente non vi chiedo di mettere la mano al portafogli, se non ne avete la possibilità, ma col cuore in mano vi chiedo di diffondere il blog http://www.sorrisoperserena.altervista.org, se magari qualcuno è in grado di creare un banner da diffondere per la rete ci farebbe un grosso favore.
Grazie mille anche solo per l'attenzione.

Per chi conoscesse la mia famiglia, Serena è la figlia di zio Massimo. Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

enrico, hai fato benissimo. Un banner non so se sono in grado, ma per quel che puo- valere un post lo dedico appna riesco a mettere mano al blog con calma glielo dedico.
a presto!

Anonimo ha detto...

http://modernhumorist.com/mh/0107/simulatron/#