giovedì 25 settembre 2008

nessuno mi dice niente (a proposito dell'avanguardistica ricerca del brutto nella canzone "Gioca con me")

Ma come, il SOMMO VASCO scrive quello che a ragione mi sembra di poter ritenere uno dei pezzi piu' brutti degli ultimi VENTI ANNI e nessuno mi dice niente?
Questo e' persino peggio de "La storia di Piera" dei Prozac Plus.
E il video col culo e lui che sbava tra un'inqudratura e l'altra e' geniale (come il fatto che Slash abbia preso i soldi per suonarci su ma non per mettere la sua faccia anche nel video).
Meno male che c'e' IUTUBB, per noi espatriati.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

NON TOCCARMI VASKO!

Anonimo ha detto...

Veramente é da Rewind che Vasco no produce niente di ascoltabile anche per caso, nonostante ció riesco a non cambiare canale tempo zero, cosa che invece faccio in un nanonosecondo se programmano il video di Duffy dove si vede solo lei che sta in macchina e canta piangendo e l'ultimo dei Jonas Brothers che é una via di mezzo tra una rivisitazione pop di Sabotage dei Beastie Boys e di quello di Robbie Williams vestito da 007: secondo me sono peggio. Osceno pure il video dei Finley e Belinda con atmosfera Take That.

Proprio perché lo chiedi ti consiglio di vedere qualche video (e magari scaricare l'album d'esordio) dei DARI: ti sentirai fiero dei Prozac + e inoltre da ridere le pettinature con enorme uso di lacca per capelli...

Anonimo ha detto...

so che sono off topic ma sono in piena nevrosi da libro e quindi perseguito anche te.
ti risultano connessioni significative tra calvino e benjamin? in particolare il saggio su nicola leskov? (si lo so che di leskov parla nelle lezioni americane, ma altro?)

Anonimo ha detto...

fanatico: VAsco e' dalla frase "abito fuori modena, modena park" che non dice niente di notevole.

eli: tutto cio' che hai nominato concerne un tipo di insopportabilita' ben diverso dalla bruttezza TRISTE (e percio': dievrtentissima) del video di Vasco. Li' non ce la fai a guardarli perche' sono all'opposto di quello che sei tu, Vasco rimani incantata perche' non solo e' all'opposto, ma e' ANCHE fatto e pensato (e "cantato" non ne parliamo"=)cosi' male da far pensare ad una presa per il culo (o all'improvviso sordita' e cecita' dei produttori e del dipartimento marketing della casa discografica). Ora arrivera' il solito pubblicitario a dirmi che siccome l'ho notato allora il video ha avuto successo, che e' indovinato, ecc. Ok, se mi ritrovo una cagata nel centro della stanza me ne accorgo di sicuro, questo non lo rende un prodotto ben pensato, no?

GS: cosi' a memoria, coi miei libri a miglia e miglia di distanza: non mi pare. ma la BAldini credo ne sappia piu' di me. HAi gia' provato?

Anonimo ha detto...

ah, Eli, da quanto detto sopra escludo ovviamente i DARI, uno dei miei gruppi di riferimento con l'immortale singolo WALE tanto WALE (certo che dare della balena ad una per tutta una canzone*....)
pero' in fin dei conti anche loro mi sembrano meno peggio di MITICOVASCO.

*lo so che balena non si scrive cosi', perche' siete cosi' pedanti?

Anonimo ha detto...

Eli, sono incapace di ricordare coem si chiama il villaggio sardo da cui provieni. Me lo ricordi? thx!

Anonimo ha detto...

Non ci siamo capiti, Vasco a me disgusta come persona (averlo vicino mi cagionerebbe un attacco di ipocondria acuto) e come "musicista" (salvo forse qualcosa risalente agli anni '80, ma anzi no, troppo slogan per i miei gusti), il video peró per quanto brutto non mi provoca ancora l'orticaria e ogni volta mi chiedo come faccia la tipa del video a fare una spesa cosí inutile e senza senso (manie di donne).

Considerato che ti ascolti gli Artic Monkeys dovevo immaginare che i Dari ti fossero arrivati; se avessi 16 anni ci andrei matta, come allora andavo matta per i Prozac+.
Per ora il mio spirito di teenager trentenne sponsorizza i Vanilla Sky (giovani italioti che qui non se li fila nessuno ma hanno successo in America) e i Lost, che sono altresí ridicoli (scimmiottano un po troppo i primi Cure) peró hanno fatto il botto e sono stati presi sottobraccio dai Good Charlotte... incredible!

Anonimo ha detto...

Orotelli, why? Sei per caso andato a Londra nel locale del mio compaesano? Veramente da pottini, ma poi ci vanno tutti!

Anonimo ha detto...

no, in realta' perche' mentre chiacchieravo con la nutrita colonia sarda di stanza a greenock ho stupito tutti con la mia conoscenza degli usi e costumi della giommariesca Ploaghe. VOlevo sfoggiare anche la consocenza delle tue lande, ma poi mi sono accorto che la memoria mi faceva difetto. Ora potro' millantare meglio, grazie!!!

Anonimo ha detto...

Update: ho rivisto la canzone dei Prozac e devo ammettere che rimane peggio di quella di Vasco. Sara' per la prossima volta, SommoRockerEmiliano!

lastrega ha detto...

ce ne sono di cose da dire sul video...:
1-vasco sembra un maniaco sessuale attempato: è in andropausa e sbava sulle ragazzine.
2-non sa più cosa dire,da un po' di anni è la caricatura di se stesso
3-ma la tipa come cazzo si veste?!!!!
non ha stile...
4-ha i piedi deformi per camminare e correre tutto il giorno con i tacchi a spillo...
ci sono due video molto belli: capa rezza (vieni a ballare in puglia credo si chiami)e iron & wine (boy with a coin)

Anonimo ha detto...

Sardi pure li (e magari con un circolo e coro locale ***le si accappona la pelle***), ma che a Greenock vivono solo italiani?

Signora Strega il punto 1 credo sia valido sempre e non solo per il video, sono anni che quando intervistano Vasco nei tg, se la cronista é donna ci prova spudoratamente chiunque essa sia e indipendentemente dall'etá.

Sul punto 3 concordo, dozzinale, da adolescente media: il reggiseno a vista sotto la canotta é piuttosto poco fine; sul 4 forse piú che i piedi deformati calli spessi 3 dita (le scarpe sono pure brutte)

Al Bano all'inizio del video di Caparezza merita!

Anonimo ha detto...

non ti conosco ma in quella posa attizzi parecchio.
non lo sai, ancora, ma sono una fanatica della fellatio all'aperto...e con te appoggiato a quella volvo hmmmmm...ke pensiero eccitante!

cmq, presto ti ingoierò tutto! non mi sfuggirai

Anonimo ha detto...

tra un po' va a finire che ci ho gli stalkers come le stelle della tivvu'. grazie, angelica.