domenica 17 maggio 2009

Achab /13: il grande ritorno!


di questo achab! sono molto fiero: nell'ultima vignetta avevo perso prima la penna, poi il momentum e poi anche un pò di ispirazione. abbiate pazienza!

13 commenti:

marco e anna ha detto...

Dani, se non la pianti di dare aria alla tua creatività e non ti concentri sulle vignette che hai promesso come viatico nuziale, vengo a casa tua e ti rompo tutte le matite!

Anonimo ha detto...

marco E anna?

baldini7@unisi.it ha detto...

... se qualcuno frequentasse lo sfigatissimo blog "Il matrimonio dell'anno" saprebbe che "marco e anna" è il profilo del creatore di quel blog...

Anonimo ha detto...

non ci credo nemmeno se lo vedo (l'ho visto, sigh!)

mondini prrrrrr ha detto...

cmq sfigatssima è anche la richiesta di vignetta. al mio matrimonio il vulcanico dani fece vignetta meravigliosa, ma fu sua libera iniziativa.
mo' c'è chi pretende analogo trattamento. ma ti pare che un artista del calibro di dani possa lavorare su commission????

Anonimo ha detto...

non rompere coglioni, anche michelangelo lavorava su commissione (il mondini che in questo momento è sconnesso dal suo blog)

marco e anna ha detto...

@baldini: se non ritiri subito ciò che hai detto ti ritiro la delega da testimone, e anche da ur-anna!!! (il mondini che si è riconnesso)

daniele ha detto...

mond! entro stasera arrivano un paio di cosette!

Anonimo ha detto...

ah marcoooo il tuo blog nuziale è orrido. tra l'altro è evidente che è tutta opera tua e non frutot di lavoro comune. come si fa a fare un blog nuziale a base di aneddoti militari.....

Anonimo ha detto...

quando hai una sposa che si rinchiude nel suo studio a pensare alla didattica, impari anche l'arte di arrangiarsi (il mondini non connesso)

Anonimo ha detto...

incidentalmente, il blog è stato visitato da 130 visitatori differenti...su 90 invitati!

frogproduction inc. ha detto...

oggi o in totale?
mondini, tra cinque minuti files in arrivo!

frogproduction inc. ha detto...

INVIATI!!