caro oronzo, se non fosse una cosa che mi ripugna spiritualmente (quasi quanto il contenuto dei tuoi commenti), i tuoi commenti li cancellerei. COme mai perdi tempo a postarli? Parliamone, dai.
scusa daniele, non capisco e non giustifico la tua insofferenza. tu usi questo blog per schiacciarti i brufoli che hai nel cervello e comunicare le tue gioiose eruzioni a noialtri. oronzo fa lo stesso, solo che invece di averli nel cervello lui i brufoli li tiene sul culo.
fiorellino adorato, fino a prova contraria sono le vostre ditina storte a digitare l'indirizzo del mio blog nella casella address dei vostri browser....
Il livello del blog è ottimo e i commentatori sarebbero molto più presenti se non fossero spaventosamente indaffarati. Volevo approfittare di questo Achab! politico e nostalgico(indimenticabili i venditori del giornale comunista a Pisa) con tanto di prevertiane foglie morte, per annunciare alla popolazione tutta che domani porterò la mia pupa alla sua prima manifestazione antifascista: quattro anni sono sufficienti per cominciare a resistere. Qui maggiori spiegazioni: http://lombardia.indymedia.org/node/11738 Io sarò quella vestita da castoro ninja :)
potrei sapere cos' è una dead line ? o qualcosa che si scrive in un modo simile ? curiosità.. mi è rimasta in testa questa parola.. ( comunque lo sguardo perso nel vuoto non aveva bisogno della didascalia) Buon Achab
dead line: scadenza. Oronzo: se ho mai pensato che il livello del blog si rifletta in quello dei commenti? solo quando scrive Cassandra. E, ti giuro, volevo scriverlo da prima che Cassandra scrivesse un commento in mia difesa. Tiè.
caro Gigone, se non fosse per le tue pippe mentali e la tua suscettibilità ci sentiremmo tutti più soli... Io posso dire di essere una sopravvissuta ai giovani marxisti-leninisti, mi presero una sera di novembre con una frase a effetto:"voi artisti sapete pensare solo all'arte". E' stata un'esperienza raccapricciante....
schwarzy, a parte che per codeste comunicazioni una mail sarebbe forse piu' indicata, comunque sono qui in greenock land, mi godro' un fantastico natale e capodanno scozzese! faro' il tacchino ripieno al whisky, ovviamente! e vossignoria? milaneggia? montagneggia? ma soprattutto: come e' possibile tu sia sveglioa quest'ora?
perché sono sveglio è questione complicata...mi sa che dovrai abituarti al nuovo andazzo.
quanto a me, sono in partenza per viterbo (bleah) poi montagna fino al 12. speravo di beccarti a milano. quanto al povero oronzo, a me sta simpatico...poverino ha un culo problematico!
noooo... non mandatevi le mail .. Daniele non privarmi di queste bricioline di vita quotidiana pari per goduria solo ai pezzetti di lenzuola o tovagliette. Oronzo devo dire che gradualemnte stà raggiungendo apici di liricità ma è ancora lontano dalla fantasia inponderabile di alcune mie conoscenze.... quindi, Oronzo, se è vero che alle volte leggerti mi torce un po' le budella allo stesso tempo mi fai ridere ( A VOLTE!!!!! VEDI APICI). niente censure per Oronzo... purtroppo.. il bello e il brutto della libertà di parola, oronzo : il Giano bifronte della libertà di parola nelle democrazie moderne. saluti.
Oronzo, stai avendo successo! (io come al solito, ho anche problemi a individuare chi siano gli anonimi, se gente che conosco o no. Boh. Comunque per un po' ho avuto il dubbio che oronzo fosse the dark side of the schwarzy).
fanculo a tutti i falsificatori! E già che ci sono un affettuoso fanculo pure al daniele che ha questa bassa opinione di me.
Io me medesimo schwarz rifiuto di esser associato al demenziale oronzo. Quest'ultimo a volte mi fa ridere, lo confesso, ma francamente sono più lurker che altro.
mi perdoni schwarzy se per un attimo l'ho accomunata all'anale oronzo. ma anche il fatto che alla mia accusa abbiano risposto "NO! NON SONO IO!" tre commentatori differenti mi perplime. C'è della sana schizofrenia, in giro.
Caro Daniele, scusa ma il fatto che ci sia gente che si spaccia per me o per fabrizio o per non so chi altro non giustifica il tuo sospetto verso la mia persone. detto questo tanti auguri per l'anniversario di non so cosa non so quando.G.S.
Peró siete un pó naive, in fondo alla pagina c'é una cosa che si chiama sitemeter, se ci clicckate sopra vi dá location , ora di connessione ed indirizzo IP (che non mente mai) di chi passa per sta pagina, controllando e vedendo se l'ora coincide con quella del post é facile individuare commentatori e loro versioni fake. LOL
Certo che lo só, metodi per gabbare il sistema ne esistono (per esempio il mio tracciato neppure compare), ma per sfizio ogni tanto ci dó uno sguardo e di IP dinamici ne ho visti pochi, poi una volta che hai come indizi il luogo della connessione, la latitudine, il link a google maps, dal refear vedi se é un visitatore casuale o abituale e il campo lo restringi in fretta
54 commenti:
non sono riuscito a resistere e, dopo atroci tormenti, ho spremuto "O' VESUVIO" che si trovava tra l'ano e lo scroto.
la deflagrazione è stata tanto potente quanto dolorosa, però che soddisfazione!
caro oronzo,
se non fosse una cosa che mi ripugna spiritualmente (quasi quanto il contenuto dei tuoi commenti), i tuoi commenti li cancellerei.
COme mai perdi tempo a postarli? Parliamone, dai.
scusa daniele, non capisco e non giustifico la tua insofferenza. tu usi questo blog per schiacciarti i brufoli che hai nel cervello e comunicare le tue gioiose eruzioni a noialtri.
oronzo fa lo stesso, solo che invece di averli nel cervello lui i brufoli li tiene sul culo.
in fondo non è poi tanto diverso.
caro gustavo, la differenza e' che io non vado a casa di oronzo a schiacciarmi i miei brufoletti mentali.
Ne sei così sicuro? Ormai il tuo blog lo si legge solo per sapere se alla fine ti sei deciso di scopare
soprattutto.... "di" scopare?
o ciccino, varda che te entri nelle case e ti muovi tra i tarzanelli di tutti noi!
fiorellino adorato, fino a prova contraria sono le vostre ditina storte a digitare l'indirizzo del mio blog nella casella address dei vostri browser....
e smettila di lagnarti, cazzo!
LAGNOSO!
questo blog è stato dichiarato di pubblica proprietà tempo addietro.
tu sei solo il suo momentaneo gestore!
e non montarti la testa.
LAGNOSO!
ppprrrrr.
ecco, mi adeguo.
gnè gnè gnè
visto, bastava trovare il minimo comun denominatore.
mai pensato che i commenti riflettono il livello del blog?
Il livello del blog è ottimo e i commentatori sarebbero molto più presenti se non fossero spaventosamente indaffarati.
Volevo approfittare di questo Achab! politico e nostalgico(indimenticabili i venditori del giornale comunista a Pisa) con tanto di prevertiane foglie morte, per annunciare alla popolazione tutta che domani porterò la mia pupa alla sua prima manifestazione antifascista: quattro anni sono sufficienti per cominciare a resistere.
Qui maggiori spiegazioni:
http://lombardia.indymedia.org/node/11738
Io sarò quella vestita da castoro ninja :)
potrei sapere cos' è una dead line ? o qualcosa che si scrive in un modo simile ? curiosità.. mi è rimasta in testa questa parola..
( comunque lo sguardo perso nel vuoto non aveva bisogno della didascalia)
Buon Achab
ho bisogno di aiuto: devo soffiarmi il naso, ma con le labbra non ci arrivo!
dead line: scadenza.
Oronzo: se ho mai pensato che il livello del blog si rifletta in quello dei commenti? solo quando scrive Cassandra.
E, ti giuro, volevo scriverlo da prima che Cassandra scrivesse un commento in mia difesa.
Tiè.
Per Cassandra: letto solo ora il perchè della manifestazione. Difendete il bene anche per me!
dead line: linea della morte.
quella che oltrepassi quando sfotti daniele...
caro Gigone,
se non fosse per le tue pippe mentali e la tua suscettibilità ci sentiremmo tutti più soli... Io posso dire di essere una sopravvissuta ai giovani marxisti-leninisti, mi presero una sera di novembre con una frase a effetto:"voi artisti sapete pensare solo all'arte".
E' stata un'esperienza raccapricciante....
suscettibile io? ma se prima di ribellarmi ai troll ci ho messo anni?
baci anna!
ancora lagne...
BASTA!
ma anna chi?
oddio, monnini fa il geloso!
oddio, monnini fa il geloso!
uè zoccola, che fai per le feste?
josif
ci diamo una calmatina '''''''''''''
??
il buco del culo mi sta diventando calvo!
ODDIO, un ano a chiazze - un po' peloso un po' no - è terribile! avrò bisogno della crescina?
Oro', che palle.
Per l'anonimo che chiedeva calma: Grazie.
uè, ma non mi hai detto che fai per le feste.
guri
schwarzy, a parte che per codeste comunicazioni una mail sarebbe forse piu' indicata, comunque sono qui in greenock land, mi godro' un fantastico natale e capodanno scozzese! faro' il tacchino ripieno al whisky, ovviamente! e vossignoria? milaneggia? montagneggia?
ma soprattutto: come e' possibile tu sia sveglioa quest'ora?
perché sono sveglio è questione complicata...mi sa che dovrai abituarti al nuovo andazzo.
quanto a me, sono in partenza per viterbo (bleah) poi montagna fino al 12.
speravo di beccarti a milano.
quanto al povero oronzo, a me sta simpatico...poverino ha un culo problematico!
noooo... non mandatevi le mail .. Daniele non privarmi di queste bricioline di vita quotidiana pari per goduria solo ai pezzetti di lenzuola o tovagliette. Oronzo devo dire che gradualemnte stà raggiungendo apici di liricità ma è ancora lontano dalla fantasia inponderabile di alcune mie conoscenze....
quindi, Oronzo, se è vero che alle volte leggerti mi torce un po' le budella allo stesso tempo mi fai ridere ( A VOLTE!!!!! VEDI APICI). niente censure per Oronzo... purtroppo.. il bello e il brutto della libertà di parola, oronzo : il Giano bifronte della libertà di parola nelle democrazie moderne.
saluti.
P.S. sono sotto effetto sonno solo per questo mi sono permesso di dargli la stura... :)
Oronzo, stai avendo successo!
(io come al solito, ho anche problemi a individuare chi siano gli anonimi, se gente che conosco o no. Boh. Comunque per un po' ho avuto il dubbio che oronzo fosse the dark side of the schwarzy).
veramente io non c'entro nulla con oronzo
neanch'io.. io sono l'anonima ignorante degli acquiloni... non confondiamo per cortesia...rivendico la mia identità anonima
fanculo a tutti i falsificatori! E già che ci sono un affettuoso fanculo pure al daniele che ha questa bassa opinione di me.
Io me medesimo schwarz rifiuto di esser associato al demenziale oronzo. Quest'ultimo a volte mi fa ridere, lo confesso, ma francamente sono più lurker che altro.
mi perdoni schwarzy se per un attimo l'ho accomunata all'anale oronzo. ma anche il fatto che alla mia accusa abbiano risposto "NO! NON SONO IO!" tre commentatori differenti mi perplime. C'è della sana schizofrenia, in giro.
nessuno mi può giudicare.
e nessuno è me.
IO SONO MIO
mitico oronzo !!!!
buon Natale Frog
Caro Daniele,
scusa ma il fatto che ci sia gente che si spaccia per me o per fabrizio o per non so chi altro non giustifica il tuo sospetto verso la mia persone.
detto questo tanti auguri per l'anniversario di non so cosa non so quando.G.S.
Peró siete un pó naive, in fondo alla pagina c'é una cosa che si chiama sitemeter, se ci clicckate sopra vi dá location , ora di connessione ed indirizzo IP (che non mente mai) di chi passa per sta pagina, controllando e vedendo se l'ora coincide con quella del post é facile individuare commentatori e loro versioni fake. LOL
vero, ma gli ip cambiano e inoltre più persone possono usare lo stesso computer
Certo che lo só, metodi per gabbare il sistema ne esistono (per esempio il mio tracciato neppure compare), ma per sfizio ogni tanto ci dó uno sguardo e di IP dinamici ne ho visti pochi, poi una volta che hai come indizi il luogo della connessione, la latitudine, il link a google maps, dal refear vedi se é un visitatore casuale o abituale e il campo lo restringi in fretta
Ma anna chi?
ann b.
no, non è l'ur-fid di MM. trattasi di altra Anna(Rita)
sì ho capito, ma Anna quale? Anna quella con la pelle chiara molto carina un po' in là con gli anni?
io conosco solo anne giovanissime.
Daniele sei proprio un ruffiano!
Ti stimo per questo!!
SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gustavo sei sempre un signore.
Posta un commento