giovedì 23 ottobre 2008

achab! capitolo 8


L'ho disegnato qualcosa come due mesi fa, ma causa computer morto (e ora risorto! alleluja! alleluja!), è rimasto a prendere polvere nel quaderno degli schizzi. E dire che era nato per essere un episodio di passaggio. Seguirà presto un Achab! con molta azione.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa che mi fa piùimpazzire sono i pezzi di tovaglia o di stoffa che si intravvedono dietro i fogli.. ritagli di vita che sfuggono, il giusto contesto..

daniele esposito ha detto...

sono le mie lenzuola, a dire il vero!
grazie, comunque!

Anonimo ha detto...

che angoscia, incubi...terribile svegliarsi dopo aver sognato la propria ex...

Anonimo ha detto...

beh dipende... se sogni il periodo in cui andava bene magari no...se sogni il periodo dello scazzo cosmico e delle persecuzioni psicologiche credo di poter sostenere che un incub3 è dire pocooooooooo.

fiufiiff fifff

free like a bird in my mind and in my soul

fiuffif fiifff


P.S. Gli intermezzi sono ad opera del passerotto di Lennon.

Anonimo ha detto...

Credo piuttosto dipenda da come si sia conclusa la relazione. Se sei stato lasciato é una pena sognare qualsiasi momento; se hai lasciato perché non la sopportavi piú ti dá un forte senso di fastidio; infine se si trattava di una storia travagliata con eterni ritorni allora si vá verso lo stillicidio anche se ci pensi durante il giorno.
Mmmmmm... Oggi sembra di stare sul blog della Ragazza Perbene.

Coniglio sulla Luna

daniele esposito ha detto...

ringrazio soprattutto il passerotto di lennon!
devo resuscitare il partito lennonista italiano, prima o poi (e, tra l'altro, è una storia che fa parte di Achab!)

Betty ha detto...

il coniglio é un gran ficcanaso

daniele ha detto...

eja.

Anonimo ha detto...

Mi spiace, ma leggevo ed ho seguito le tracce... Sá com'é: la curiositá... Solo un consiglio,signorina per il futuro cerchi di fare scelte piú oculate.
E poi magari un giorno sapere che tipo di pancera usa Madonna si rivelerá un'informazione utile.

Coniglio sulla luna

daniele ha detto...

che c'entra la pancera di madonna? eli, me lo spieghi?

Anonimo ha detto...

5 minuti di vergogna per me...
Ho comprato la Spanx online (in Italia non la vendono) e ne ho parlato in rete scrivendo la usava anche Madonna in tournée...

Vá bene leggere le stupidate che scrivo, ma questo é esagerato!

ELisabeth

daniele esposito ha detto...

eli, dato che non ti sei firmata quando ho iniziato a leggere il commento pensavo che fosse l'ennesimo commento su una pratica sessuale misconosciuta.....
(la cosa che mi stupisce di piu', anzi l'unica, e' che tu ti sia presa il fastidio di fare un ordine on line per una cosa del genere.....)

Betty ha detto...

No, é che sono in corso di pulizia dei registri di sistema e il computer fá cose strane, avevo fatto il logout da google, non voglio usare l'open ID e oggi da blogger non posta usando il nome senza link se non da anonimo.
Sei un uomo, non ti arriverá mai la moda skinny e non capirai mai l'importanza di avere delle super mutande da 40 euro (anche perché dove stai domiciliato le vendono e costano meno).

daniele esposito ha detto...

no, in effetti non capisco.
:)