mercoledì 19 gennaio 2011

(restando più o meno sul personale /12)

(disegnato sempre durante il giorno e mezzo in cui avevo perso la gomma da cancellare ed ero troppo pigro per ricomprarla. Il mezzo utilizzato per disegnare è una bic - forse lo strumento da disegno migliore in assoluto. Lo so che la mia amica nella seconda vignetta sembra il Joker di Batman, ma mi è scappata la mano e alla fine l'ho lasciata così, ché correggerla col bianchetto o al computer mi pareva brutto)
(il pene ad uncino è stato comunque uno dei grandi protagonisti delle vacanze di Natale)

6 commenti:

crasi ha detto...

pareva un gancio? e tu come ce l'hai?

ne ho visto uno simile in un adattamento cinematografico della Bovary, in cui c'è una scena dove essa copula col giardiniere e c'è proprio un primo piano di questa specie di gancio, stortissimo, barzotto.

frogproduction inc. ha detto...

beh, il mio è verso l'alto, se proprio ti interessa.
Inoltre la mia amica raccontava che l'affare era mezzo moscio, nel senso che la punta era dura e la base no, e questa non riesco a smettere di considerarla una caratteristica NON umana.
Quello che si scopava madama Bovary com'era, alieno anche lui?

crasi ha detto...

esattamente come nel film sopracitato, faceva abbastanza impressione, ho evitato di guardare.

daniele ha detto...

:)

Matteo ha detto...

da wiki:

Pene ricurvo: Il pene curvo è un problema più psicologico che reale, che nella quasi totalità dei casi viene risolta con l'aiuto di un buon psicologo, rispetto all'intervento chirurgico. Solo in taluni casi estremi è realmente necessario l'intervento chirurgico. In tali casi si è infatti riscontrata una curvatura ad arco tanto accentuata da creare dolori durante la penetrazione, tanto incidenti da rendere comunque possibile l'orgasmo. L'intervento di raddrizzamento del pene si effettua in anestesia totale e non presenta particolari difficoltà, ma può in taluni casi portare ad un post-operazione che può superare i 30 giorni, e che può quindi rendere più lenta la ripresa di una normale attività sessuale[senza fonte].

frogproduction inc. ha detto...

grazie Matteo!