martedì 18 gennaio 2011

(restando più o meno sul personale /11)

Il 01 gennaio avevo perso la gomma da cancellare e il numero 11 e il 12 di questo fumetto sono stati eseguiti in sua assenza. Per questo numero 11 ho usato direttamente, senza neanche schizzare a matita, tanto poi non potevo cancellare, il magnifico multiliner brush della copic, uno strumento meraviglioso che - sapessi usarlo - consente una morbidezza e spontaneità di tratto mai viste (fine messaggio pubblicitario).
Comunque: a Salerno si respirava panico, per questa faccenda della morte di Facebook

10 commenti:

cassandra ha detto...

È stato un buona giorno per i pdf, ieri.
Il giochino è: riconosci il pdf! Qual è il romanzo fem-labirintico? Quale la realtà?

"Tradiscimi insomma con il
corpo, e forse te lo perdono (..figurati: ti dichiaro indemoniata
e ti scomunico per sempre!..), ma non tradirmi
mai sul piano dei principi ai quali mi hai simbolizzato
di ispirarti".

"amore inizio questa lettera ringraziandoti di cuore per
avermi cambiato la vita, sei una persona buonissima, veramente unica, e io ti voglio
veramente tanto bene, ho però un forte bisogno di un lavoro perché in casa a non far
nulla dalla mattina fino alla sera, avendo io sempre lavorato, impazzisco e anche
perché mantengo praticamente tre famiglie, mia madre con la nonna, mio padre con
l'altra nonna e ora mia zia che ha due figli... mi vergogno tantissimo a dover sempre chiedere
qualcosa, ma non vorrei mai tornare ad andare a letto con persone che non mi
piacciono allora mi rivolgo a te".

frogproduction inc. ha detto...

allora, provo a indovinare:
excerpt 1 - A.L.Marra
excerpt 2: una ganza del premier?

Hai il pdf? inviamelo, ti prego!!!!

cassandra ha detto...

Era facile, la prosa del Marra è inconfondibile, non si può neanche accostare all'italiano sufficientemente corretto e comprensibile di una onesta operatrice del sesso.
Io ti mando il pdf labirintico ma tu prometti di non leggerlo per intero perché ci sono metodi migliori per farsi male. Se proprio non resisti riprenditi almeno con una telecamera, così rivendiamo il filmato a amoildolorefisico.com e smezziamo.

frogproduction inc. ha detto...

la mia capacità di farmi del male è limitata: è giorni che mi dico che devo continuare a leggere "La storia di Giovanni e Margherita" ma proprio non ce la faccio.
Nel caso il mio masochismo subisse una improvvisa impennata: sì, si smezza.
grazie!

frogproduction inc. ha detto...

ma ... ma ... i protagonisti del romanzo sono due dementi schizofrenici!!!!

cassandra ha detto...

Sto saltando da un pdf all'altro e i parallelismi mi lasciano F4.

cassandra ha detto...

Daniele, non costringermi a darti la caccia come una Silvana cerva.

frogproduction inc. ha detto...

oddio, la Silvana Cerva è bellissimo!
ma quante volte lui "rinunzia" a lei?
e il fatto che ALM non sia capace neanche per venti pagine di fingere che Paolo non sia lui stesso?

Altro capolavoro, non mi ricordo a che pagina, ma la data è 5 aprile, lui invia un messaggio con citazione da se stesso (la storia di Giovanni e Margherita) ma con un FONT DIVERSO. Genio, genio purissimo.

Grodde ha detto...

Ciao Dani, sono Marcello, il consorte sardo di Monica.
E' un botto che non ci si sente, neh!

Volevo solo dirti che a causa di questo post ho riso a urla.

frogproduction inc. ha detto...

è vero!
come stai/state?

la morte di FB è vicina, comunque....