venerdì 9 gennaio 2009


Alle ore 11 del mattino l'impiegato Esposito fu colto da allucinazioni a sfondo mistico.....

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh guarda lá, la versione espositiana di 2001-Odissea nello Spazio... Ora ho capito, a te é capitata la caffettiera al posto del Monolite...

Ieri ho svelato l'arcano de Il Papa Contro Ken Shiro; il manga si chiama BattlePope, sono quasi a metá serie, per ora la storia pare essere quella di un nerboruto papa che combatte i demoni. Non é uno dei migliori che abbia letto, ma un po di ilarita riesce a dartela

Anonimo ha detto...

altro che dipanato, il mistero si infittisce, a metá storia il resto dei file erano un fumetto americano con lo stesso nome!!! Mumble... Mumble... Quello americano é piú bello peró!

frogproduction inc. ha detto...

eli ma dove l'hai trovato? me lo indichi? e di che parla il fumetto americano?

Anonimo ha detto...

ora et cafetiaera
in saecula saeculorum

amen

Anonimo ha detto...

abbellooooooo
allora sei pronto a rientrar nel bel paese?
dai che si fa un festone (nel senso di una festa grande).

ah, per il compleanno dell'int. da bar (alias nick shadow) e mio tutti ad amsterdam a fotterci gli ultimi neuroini rimasti!

Anonimo ha detto...

c'é un tipo norvegese che é nella mia stessa gilda a World Of Warcraft che ogni tanto mi manda mail con allegate paccate di fumetti strani in jpeg; ti manderei tutto ma sono vittima di formattazione, cmq pare sia tutto reperibile sul mulo

Enjoy:
http://www.funkotron.com/battlepope/

Anonimo ha detto...

Ach, il Piccolo Leone Nero ha bruciato il mio NIck-Name.... dovrò trovarmene un altro.... e tu Dani non riuiscirai mai a Stilkriticarmi! ah aha ha aa (risata sardonica dei film di serie b)

Anonimo ha detto...

non ci credo, elisabeth giochi a wow??? ma giochi seriamente o cazzeggi?
io passato poco tempo su wow...perchè per farlo seriamente ci vorrebbe una vita in più e alla fine ho mollato perchè non riesco ad accontentarmi.

invece prima, per anni, ho giocato a ultima online, che secondo me era motlo meglio. ADORAVO MASSACRARE GLI ALTRI...UAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Fino allo scorso anno giocavo abbastanza ma non proprio seriamente seriamente, poi ho quasi smesso per mancanza di tempo e ora solo il lunedi sera/notte. Giocavo anche a Travian (server speed).
Le mie serie preferite sono state myst, need for speed, combat flight simulator e karmaggeddon (non só se ricordate la versione censurata con il sangue verde :D), anche se la peggiore addiction di tutti i tempi lo ho avuta con The Sims.
Per ora ho un'improvvisa nostalgia per Mario e cazzeggio con un emulatore un po schifoso per Nintendo 64.
Mi piace da matti Halo III. La saga di Halo é stupenda ho divorato di tutto dai fumetti ai libri e spero finalmente si decidano a farne il film.

Anonimo ha detto...

Eli, di quelli di cui parli ho giocato solo a SuperMArio.

Anonimo ha detto...

pure io giocavo a travian, ma poi mi sono rotto alla 3a città.

Anonimo ha detto...

Sul server speed vá tutto molto veloce per cui é difficile stufarsi; il mio problema é il poco tempo.

Dani non avevo dubbi: tu parli da giovane giocavi a calcio, io programmavo in Basic

Anonimo ha detto...

chiedo scusa per la grammatica assente, but windows sucks!

Anonimo ha detto...

in effetti si, giocavo a calcio, se proprio mi advo alle attivita' stanziali leggevo. la crociata antiwindows sta diventando un leit motiv di questo blog?

Anonimo ha detto...

no, il mondo intero ce la ha con windows (sosteniamo i cinesi!) da almeno una decade (io personalmente dalla Millenium Edition che ringrazio solo per avermi fatto decidere di comprare la mia prima Suse), forse ne hai preso coscienza tardi

Anonimo ha detto...

bah, a me sembra che il mondo non odi windows abbastanza, senno' si stava meglio.

Anonimo ha detto...

Il problema é che tutto é legato a un grosso giro di soldi correlato alle licenze, per anni anche se McIntosh era il miglior SO sul mercato il SW tecnico era compatibile solo con Windows, per cui pure se non volevi ti dovevi tenere almeno 2 sistemi operativi sul computer. Poi nota che ci sono degli accordi commerciali smisurati fra le case produttrici di pc e i produttori di SW, tipo ogni computer viene venduto con preinstallato (pure in partizione ghost di ripristino) Norton, che é peggio di una taenia solium del computer (dei virus riesci sempre a liberartene, ma Norton é una delle cose piú ostiche da disinstallare e riesce anche molto dopo a produrre tonnellate di spazzatura sui registri di sistema).

Anonimo ha detto...

mah, anche io giocavo a calcio - e non disdegno di giocare tutt'ora se capita - eppure a 13 anni mi ero dato al basic e con un amico ci divertivamo un mondo.
Poi ho rimosso tutto, come ho completamente dimenticato a leggere uno spartito nonostante 8 anni di studi di solfeggio e flauto traverso.

passioni passeggere

Anonimo ha detto...

Quella credo sia la selezione naturale degli interessi, se mi mettessi a tradurre una versione di greco ora non credo andrei molto oltre o se dovessi leggere un libro in francese avrei seri problemi pure con Le Petit Nicolas, mentre ho iniziato a giocare al computer alle elementari e non ho piú smesso, sará che il geek si vede dal mattino