giovedì 29 maggio 2008

uno stato particolare di disordine

Vista da lontano l'italia e' abbastanza strana: il nuovo sport. a credere a quello che ne scrivono i giornali inglesi, e' dare fuoco alle cose: che poi siano mucchi di rifiuti a napoli o baraccopoli di zingari, non fa differenza, cio' che importa e' lo zeitgeist.
Poi improvvisamente gli italiani si svegliano e si accorgono che quegli immigrati che vogliono mettere in carcere o buttare fuori dall'Italia sono -grossomodo- gli stessi che gli tirano su le case a 2 euro l'ora invece che a venti o puliscono il culo all'anziana madre per seicento euro al meso invece che milleeduecento (piu' contributi). E che se punisci l'immigrazione clandestina (e questo lo volevano tutti, almeno tutti quelli che hanno votato il bunch of idiots attualmente detentore del potere politico) allora devi punire anche chi la sfrutta (cioe' chi impiega i clandestini) e chi la favorisce (tutti quelli che affittano appartamenti). Ecco dunque che non solo vogliamo che alcuni europei siano meno europei degli altri (i romeni, cosa per cui ci hanno preso in giro in maniera feroce, da queste parti), ma anche che alcuni delinquenti smettano di essere delinquenti, se delinquono per asciugare la bauscina ai cari genitori di cui non vogliamo piu' occuparci.
No, veramente, io li vorrei tutti in carcere, immigrati e italiani che ci hanno marciato su. Ma prima gli italiani, gli immigrati quando rimane spazio.
(scusate, post qualunquista, ma a distanza chissa' perche' mi viene di incazzarmi di piu').

8 commenti:

lastrega ha detto...

veramente adesso il nuovo sport è il pestaggio a stranieri, comunisti, studenti e ragazzi con il codino. il commento sportivo è quello di non dare mai connotati politici alle azioni (sono solo atti di delinquenza comune).

Anonimo ha detto...

È vero, sono solo degli imbecilli isolati che si ritrovano tutti in Forza Nuova, una onlus che aiuta gli imbecilli a sentirsi meno soli e ad inserirsi a sprangate nella società.

Il reato di immigrazione clandestina è il modo migliore per continuare a sfruttare mano d'opera in tutta sicurezza.La badante clandestina sottopagata e molestata e il manovale che per due euro l'ora costruisce le case e per 500 euro al mese ci dorme dentro, insieme ad altri ennemila come lui, non potranno certo permettersi di denunciare i datori di lavoro né i padroni di casa.
Lo so che sono discorsi qualunquisti, ma almeno sono qualunquisti dal lato giusto e aiutano a sfogare le incazzature.
(E per gli italiani carcere duro e celle con la moquette!)

frogproduction inc. ha detto...

per la stregaccia: a quanto mi pare di capire non viene etichettata neanche come delinquenza comune ma con un "so' ragazzi.... c'hanno il sangue caldo... chi di noi da giovane non ha mai fatto queste cose... etc". Bella l'idea della onlus, cara Cassandra! Comunque e' vero che e' una legge fatta tanto per fare, e piu' fa finta di essere cattiva piu' servira' a tenere buoni gli immigrati "utili".... Ma tu, che fine avevi fatto? (lo so non e' professionale all'interno di una pubblica discussione su un pubblico post fare domande non pertinenti e personali, ma non sono molto professionale)

Anonimo ha detto...

Sono ciclotimica nei commenti ma sei sempre nel mio cuore! ;) (a me le faccine piacciono)
Sono impegnata a sbobinare interviste e a sfornare millefoglie per feste varie, perché si sa per cosa si studia ma non si sa cosa ci darà da vivere e a me è tornato più utile saper cucinare. Serve una pasticcera alla mensa IBM? :)

frogproduction inc. ha detto...

certo che serve!!!! qui il dolce classico, se il gusto non mi inganna, consiste in un panetto di burro ricoperto da un sottile strato ci cioccolata. In alcune versioni - quelle light - puo; avere anche il ripieno, al cioccolato. Ti propongo?

Anonimo ha detto...

Vai! Vengo anch'io in Scozia! Per la moquette porto un tosaerba o posso tenere una pecora in camera e farla brucare?

frogproduction inc. ha detto...

la pecora e' la scelta migliore! per sporca che possa essere e' piu' pulita della media delle moquettes. invio la tua application.

Anonimo ha detto...

i soliti sinistrorsi disfattisti e antinazionali!
ma non vi rendete conto che con gente come voi l'italia va in malora?
porterete al collasso la nostra meravigliosa civiltà italiana e la nostra millenaria e aurea tradizione cattolica.....

hmmmm pensandoci bene non sarebbe mica una cattiva idea...