martedì 12 gennaio 2010

la mia risposta alla mia stravagante giornata lavorativa odierna

A un certo punto i miei colleghi e colleghe, tutti in azienda da più tempo di me, hanno iniziato a chiedermi se il delirio in cui siamo piombati a metà pomeriggio avesse effetti su di me. Io avevo iniziato la giornata leggendo uno degli strilli sull'ultima copertina di una rivista chiamata "Business People" che prometteva di rivelare "IL MODO GIUSTO PER LICENZIARE!" (esatto, uguale a Men's Health solo con le lettere di licenziamento al posto della quest per il punto G). Il pomeriggio di rivelazioni degne di una soap opera non ha mi fatto quasi nessun effetto.
I'm already negative, Thanks.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://superuseless.blogspot.com/

frogproduction inc. ha detto...

magie della navbar