lunedì 22 novembre 2010

non ho capito bene cos'è successo

Nei tre giorni in cui non ci sono stato se ho capito bene sono accadute tre sole cose degne di nota:

1) Un Bocchino ricorsivo (tm) sta per privare la Carfagna del posto da ministro che illo tempore le aveva garantito
1b) la suddetta Carfagna si è accapigliata con la Mussolini dandole della vaiassa per un qualche motivo che non ho compreso. La Mussolini ha risposto dicendo che lei non è una vaiassa e facendo la mossa
1c) Mi sono informato. Pare che la Carfagna stia facendo casino in Campania, chiedendo maggiore "democrazia" con la seguente argomentazione

"Io mi batto per un partito vero - aveva detto la Carfagna -, autenticamente liberale e democratico, e non usato come uno strumento di potere a vantaggio di pochi capi locali che fanno il bello e il cattivo tempo. Perché questo è l'andazzo. A livello regionale e provinciale, il partito è governato con sistemi dittatoriali. Ed è chiaro che su questo c'è stata una sottovalutazione, se non un avallo, a livello nazionale..."


Quindi: a livello regionale e provinciale il PDL è dittatoriale e poco democratico. Dovrebbe dunque avvicinarsi alla democratica gestione nazionale.
(Comunque: se la Carfagna va in FLI, standing ovation per faccia di tolla e coraggio.)

2) Il papa ha aperto sull'uso del preservativo, anzi no, anzi sì. ma solo nel caso di prostituti maschi (Ratzi! ma di che ti metti a parlare?)

3) Il governo non è ancora caduto: ma è mai possibile?

Mi sono perso qualcosa? Mi sento confuso.

(comunque: Bratislava e Budapest erano invase da orde di italiani che cercavano perifrasi più eleganti con cui riformulare la domanda "where is the red light district?")

4 commenti:

insorgere ha detto...

tutto giusto.
unica precisazione: il governo non è ancora caduto perché napi ha decido di allietarci tutti con un altro mese di avanspettacolo d'assalto.

e va detto che i nostri eroi han colto la palla al balzo, come le tue puntuali notazioni registrano

daniele ha detto...

Dai, mi sono convinto che il pd stia eseguendo una sfiancante tattica di logoramento. Degli elettori.

elisabeth ha detto...

La Mussolini e la Carfagna si sono accapigliate perché la Mussolini é stata posseduta dallo spirito di Gossip Girl. Durante una seduta del parlamento ha fatto con il suo smart-phone una foto alla Carfagna che parlava con Bocchino e la ha spedita a Dagospia che la ha pubblicata dicendo che la Carfagna é amica dei traditori del governo. Segue il giá noto pollaio. In questi casi vorrei essere un uomo, le liti fra donne di qualsiasi classe sociale e livello culturale sfociano sempre nell'indecoroso pollaio.

In Campania pare si stiano accapigliando sempre per la gestione del potere locale e fare fuori i commissari, ma la Carfagna non andrá con FLI quanto con quelli di Io Sud o non só come si chiama, insoma con Micciché (credo si chiami cosí).

Intanto ti sei perso che la Prestigiacomo fá la guerra a Tremonti che non gli dá soldi. Bruno Vespa che piange commosso da Giletti il pomeriggio e fá quello cool da Piroso la sera. Piroso che secondo me sta diventando misogino.

Ratzi é un grande, ogni tanto sono passata per radio maria e ha messo in crisi tanta gente, tipo uno stuolo di vescosi si chiede se il papa sia infallibile o meno. :D

frogproduction inc. ha detto...

grazie eli, la faccenda della foto con l'iphone mi era sfuggita!