mercoledì 3 novembre 2010

altro che Cattelan, qui siamo di fronte ad un nuovo Rinascimento delle arti (dei costumi forse no)

Di tutta la storia di Ruby Rubacuori (che, incredibilmente, stanno riuscendo a sgonfiare, come se fosse una cosa normale) continuano a colpirmi soprattutto le descrizioni relative al caro premier e all'eleganza delle persone e degli oggettini di cui ama circondarsi


"Quella sera eravamo dieci ragazze, alcune famose altre no, tutte eleganti. Ma nomi non ne faccio. Erano tutte molto appariscenti, in rosso, verde smeraldo. E c'era Emilio Fede. Ero seduta accanto a Silvio. E vicino alla tenda c'era Apicella che suonava".

Silvio Berlusconi, racconta, si divertiva a prendere in giro il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani: "Abbiamo parlato di tutto tranne che di politica. A parte Silvio che prendeva in giro politici di sinistra, tipo Bersani. Ci ha fatto vedere una statua di marmo con la sua faccia e il corpo di Superman. Poi mi ha dedicato una canzone, perché ero nuova. Mi ha cantato 'Se tu non fossi tu' di Apicella"."



(fonte: Repubblica)


Quindi: donne vestite da pappagallo.
Ma soprattutto: UNA STATUA IN MARMO CON LA FACCIA DI BERLUSCONI E IL CORPO DI SUPERMAN.


Ripeto:  UNA STATUA IN MARMO CON LA FACCIA DI BERLUSCONI E IL CORPO DI SUPERMAN.


Chi l'ha scolpita? Dove posso vederne una foto? E' un particolare troppo assurdo perché una diciottenne illetterata possa esserselo inventato, quindi da qualche parte questa cosa esiste sul serio. Qualcuno ne sa qualcosa?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei preferito una statua col corpo di berlusconi e la testa di superman

bea ha detto...

ma questo lo hai letto?

"Racconta Nadia Macrì che il presidente restò male per una sua battuta. "Mi chiese, "cosa fa lei nella vita?". Gli risposi: "Presidente, cosa vuole che faccio, le marchette". Allora lui fece uscire l'altra ragazza e mi riprese: "Questo lei non deve dirlo""

hahhahahha
FACCIO LE MARCHETTE
e che gli doveva risponde pora Nadia?

frogproduction inc. ha detto...

superman con la pompetta made in taiwan? è un'idea.

Bea: faccio le marchette è quasi tenera, come affermazione. Non si usa più dai tempi di Christiane F. Concordo con te che berlusca si è scandalizzato invano

cassandra ha detto...

AIUTOOO!!! VOGLIO ESPATRIARE!!!

http://www.ilgiornale.it/interni/basta_solite_ipocrisie_tutti_preferiamo_figli_etero/03-11-2010/articolo-id=484481-page=0-comments=1

cassandra ha detto...

La volante rossa, come minimo.

frogproduction inc. ha detto...

LA VOLANTE ROSSA, Cassandra, confermo.
Grazie comunque per aver peggiorato la mia opinione del mondo (comunque l'autrice è la stessa che denunciava i cesarei perché stavano mettendo in crisi i fondamenti dell'astrologia)

frogproduction inc. ha detto...

Cassandrina, ma tu che col pd ci hai occasionalmente a che fare, che pensi delle dichiarazioni di Bersani? no, perché io sono affranto.

emanuel agnelli ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=0pzljN-R57g

daniele ha detto...

S U B L I M E

grazie