giovedì 24 febbraio 2011

SETTECERVELLI, ovvero IL RITORNO: reload

Molto, moltissimo tempo fa, avevo iniziato a disegnare per Carta Straccia, una fanzine molto bella di Roma/Pescara (mai capito bene) un fumetto che avevo nel cassetto da molto tempo (e che, nelle prime intenzioni, doveva disegnare l'RR di Achab!). Dopo i primi tre numeri però io mi sono perso e non sono riuscito a disegnarne più.
Durante le vacanze di Natale (queste), finalmente mi ci sono rimesso e ho deciso di portarlo avanti, e di provare a finirlo, ché mi dava fastidio averlo mollato a metà.
Avevo anche pensato di scrivere a quelli di Carta Straccia e dire loro che avevo ripreso a disegnarlo, così, giusto per il gusto di farmi insultare un po' (uno non scompare un anno e mezzo così alla cazzo senza aspettarsi di essere poi insultato quando si rifa presente).
Una settimana prima di mandare la famosa mail per essere insultato, però, Carta Straccia ha chiuso, o meglio è andata in letargo e si sta trasformando, e io ho perso anche l'occasione di farmi maltrattare.
Insomma, tutto questo è per dire che Settecervelli l'ho ripreso e che vorrei portarlo avanti: per adesso, quindi, ricomincerò la pubblicazione su queste pagine, a un ritmo di un episodio ogni 7-10 giorni.
Ricomincio la settimana prossima, ma intanto, ecco le prime tre puntate, che non me le ricordavo neanche io.




2 commenti:

Carta Straccia ha detto...

bentornato al Settecervelli! per la cronaca, Carta Straccia [work in progress] la trovate qui: http://cartastracciaweb.blogspot.com/

frogproduction inc. ha detto...

:) grazie per il bentornato!