lunedì 13 dicembre 2010

Alfonso Luigi Marra, RELOADED





ALFONSO LUIGI MARRA RELOADED!
Leggerissimamente meno belli, ma veraci, i due spot con la figlia e se stesso.
Quello con (SPOILER) la figlia è impagabile: una storia di una bellezza STRUGGGENTE che cambierà il CONTESTO UMANO; il libro TABBU' dui un uomo TABBU'.

In quello con Alfonso Luigi Marra medesimo, si fa notare LA METODICA CON LA QUALE COMPRENDIAMO LE COSE, ma soprattutto la PISSICOSI.

Bello, bello, bello.
Chissà se ce ne sono altri, on line. Ora li cerco.

11 commenti:

bea ha detto...

HAHAHAHHAHA :))))))))))))))))

daniele ha detto...

è bello, nè?

cassandra ha detto...

Oddio! Jonghi Lavarone, trema perché questo rischia di scalzarti dal mio cuore: http://www.marra.it/index.html

daniele ha detto...

cassandra, non avevo ancora avuto il coraggio di cercare il suo sito, ma il tuo intervento provvidenziale mi ha aperto gli occhi. grazie grazie grazie.

daniele ha detto...

è un femminista! e lo strategismo è un concetto! urge analisi approfondita dei documenti.

cassandra ha detto...

Ho trovato altri suoi video su youtube...sono abbacinata...

Anonimo ha detto...

a me sembra incredibile l'accostamento tra la lotta al signoraggio primario e secondario da una parte e l'abominevole booktrailer dall'altro.

frogproduction inc. ha detto...

che hai visto di meraviglioso, cassandrina? condividi!

Anonimo: è una contraddizione virtuosa su cui anche io finirò per interrogarmi.

Luigi ha detto...

In questi giorni va in onda il terzo spot, quello che pubblicizza il libro "Labirinto Femminile" o qualcosa del genere. Per dare un'impennata alla qualità recitativa hanno scelto Manuela Arcuri come testimonial! Ovviamente, la qualità video, i palesi stacchi di telecamera (roba che neanche nel filmino della cresima!) sono rimasti saldamente gli stessi! Se volevano faer uno spot cult per la sua bruttezza ci sono riusciti alla perfezione!

frogproduction inc. ha detto...

postato appena prima di questo, luigi :)

Anonimo ha detto...

Forse è stata una premonizione di Marra, o forse Berlusconi ha accolto il suo invito, ma Marra, venerdì scorso, 26 ottobre 2012, da Vero TV, ha lanciato a Berlusconi una fervente 'implorazione' a revocare l'appoggio a Monti e a impugnare i simboli della lotta al signoraggio e al potere bancario. Marra ha anche aggiunto che è un'idiozia che Monti ha aumentato il prestigio dell'Italia all'estero, perché la verità è che Monti è contiguo ai poteri bancari che dominano la politica e i media europei e mondiali, ai quali ha venduto l'Italia, per cui è ovvio che costoro tessono le sue lodi. Berlusconi, invece, nonostante abbia lui stesso una banca, non è contiguo al potere bancario, che infatti non lo accoglie nei suoi 'salotti buoni' e lo avversa e lo ridicolizza.
Com'è noto Berlusconi, il giorno dopo, sabato 26 ottobre 2012, ha preso le distanze da Monti e si è scagliato contro i criminali 'sorrisetti' dei leader europei contro di lui.
Marra si augura ora che Berlusconi si schieri contro il signoraggio. Dopodiché, ha detto Marra: «Che si condivida o no il suo passato, vincerà le elezioni e conquisterà un posto d'onore nella memoria collettiva».