lunedì 9 maggio 2011

(restando più o meno sul personale / Madama Butterfly, 1-2)



Ok. Diciamo che tra pasqua ed alcuni deliranti aspetti del mio lavoro, nelle ultime due settimane è stato molto difficile per me mettere le mani su questo blog. Figuriamoci: è in ritardo persino la pubblicazione della rubrica dei film di Stefano (scusa, Stefano).
Da oggi però cerchiamo di tornare in sella: oggi le prime due pagine della saga dedicata a Farfallina (per l'occasione interrompo la numerazione progressiva dei /Restando sul Personale/), domani la rubrica dei film, mercoledì Settecervelli /13 (già pronto). Per chi non se la ricordasse, Farfallina è stata già protagonista dell'episodio /8.
La saga "Madama Butterfly" dovrebbe occupare all'incirca una ventina di pagine, se il mio conteggio è giusto: cercherò di non fare come mio solito, di non prendere scorciatoie e raccontare tutto, per bene.
Insomma: buon divertimento!

5 commenti:

cassandra bovary ha detto...

È scappata! Ha una volontà sua! Ammettilo,l'avevi sottovalutata.
Ci sarà un risvolto romantico? Possiamo sperare in un commento di Carolivia Invernizio?
Ora aspetterò le puntate della serie come una sartina di fine ottocento aspettava il suo feuilleton.

frogproduction inc. ha detto...

Uelà!
Bentornata su queste pagine!
le puntate arriveranno, piene di colpi di scena, famiglie disfunzionali, pantagruelici pranzi e grandi emozioni!
Carolivia purtroppo commenta quasi mai, ma magari si lascia convincere!
baci!

frogproduction inc. ha detto...

e comunque, ripeto, se capiti a firenze nel finesettimana (o anche in altre occasioni, me assente) la puoi conoscere (la stessa Carolivia mi chiese, tempo fa, se potevo formalmente presentarvi)

cassandra ha detto...

Mi piacerebbe moltissimo conoscere donna Carolivia ma miei finesettimana sono votati fondamentalmente ai numerosi impegni sociali della pupa e all'apparizione mistica di un uomo con la valigia che sostiene d'avermi sposata anni fa. Inoltre è primavera, inizia il tempo dei banchini e delle feste per associazioni e partito quindi...Di sicuro, se non riuscirò a fermare lo scempio che sai, questa estate ci sarà modo di vederci perché inviterò tutto il blog a una rappresentazione teatrale che farà storia. E, come ti dicevo, muoia Sansone ecc. ecc.

frogproduction inc. ha detto...

l'apparizione mistica dell'uomo con la valigia mi è piaciuta moltissimo. Comunque, Carolivia puoi conoscerla anche nel corso della settimana, in fondo io dovrei solo fare le presentazioni ufficiali e poi defilarmi!