martedì 23 marzo 2010

CHO! (se è un fumetto vero, lo voglio)


5 commenti:

cassandra ha detto...

Più guardo il fumetto più mi logora un dubbio: avrei fatto meglio a scegliere un freudiano?

Sei uscito dalla cabina elettorale? Hai fatto la foto come d'accordo? Postala!
Odio questa attesa, meglio un colpo secco subito che secoli di ansia aspettando i risultati e le conseguenze politiche dei risultati.

E spero che in Calabria vinca la destra e lo so io perché ma non lo posso dire pubblicamente altrimenti mi denunciano.

Dopo i risultati ci sarà la seduta di analisi del voto: comune per comune, frazione per frazione, sezione per sezione. Dodici ore circa di autoflagellazione, dopotutto siamo vicini a pasqua; almeno durante i riti sado-maso pasquali vedi uomini mezzi nudi che vengono frustati, durante le sedute di partito puoi sperare che finisca a cazzotti ma non è la stessa cosa.

Il mio segno d'interpunzione preferito è il ; ne metto un tanto al chilo un po' ovunque; mi piace, come le parole 'idiosincrasia' e 'cristallino'; ora la smetto; giuro; stop;

Anonimo ha detto...

perbacco, tutto questo stress per delle elezioni?
non starai esagerando?

Anonimo ha detto...

non sarai mica un'iscritta al Pd?

cassandra (io l'avevo detto che finiva così ma nessuno mi da mai retta) ha detto...

Iscritta e praticante. Sai quelli che bisogna cambiare il partito dall'interno perché la base è molto più a sinistra e dobbiamo riavvicinarci alle persone e bisogna rieducare il popolo eccetera? Eccomi. Non me ne vanto in giro, ovviamente.

Anonimo ha detto...

accidenti!