mercoledì 3 febbraio 2010

Critica Contemporanea - Noi Amiamo Silvio - Appendice Fotografica

Oggi ho letto l'intervista del Corriere all'editore Alberto Peruzzo, in cui il suddetto sostiene che i fotoritocchi in "Noi Amiamo Silvio" siano stati voluti dallo stesso Berlusconi: "D'altronde la gente è abituato a vederlo in un certo modo e magari senza quegli accorgimenti non l'avrebbe riconosciuto", è la spiegazione ipotizzata dall'editore.

Certo. Che stupido a non averci pensato. Effettivamente alcuni suoi elettori potevano tenere in mano un libro "Noi amiamo Silvio", composto esclusivamente di sue foto e non riconoscerlo.

E' plausibile. D'altronde votano PDL.

Per vostra gioia alcuni estratti dall'opera madre. Nelle prime due (scusate il riflesso della scansione nella seconda), l'eccezionale presenza della SAGOMA DI CARTONE UFFICIALE del Presdelcons.
Nell'ultima, il MISTERO della MANO BIANCA.





9 commenti:

Anonimo ha detto...

ne hanno parlato anche a Ballarò, il giornalista faceva notare la colata verde che rende omogenea la criniera presidenziale. ma tu ne hai parlato prima, ma che lavoro fai? non mi dire che sei un portaborse come quello del film con Silvio Orlando

R.

frogproduction inc. ha detto...

non faccio nessun lavoro che mi metta a contatto con questi figuri, per fortuna... sono solo fissato con le edicole e ho messo gli occhi su questa "meraviglia" non appena l'ho vista in edicola!

Anonimo ha detto...

d'accordo ma come fa a non farti venire il voltastomaco s'intenda

frogproduction inc. ha detto...

Non sono abbastanza sensibile. Preferisco riderne.

Anonimo ha detto...

in edicola..ripetizione

frogproduction inc. ha detto...

c'hai ragione.

lastrega ha detto...

me lo sentivo che l'avresti comprato! a me manca la faccia tosta e poi nelle mie condizioni mi hanno vietato assolutamente la lettura...si sa mai!

frogproduction inc. ha detto...

no, infatti, e se poi nel medioevo avevano ragione e ti viene fuori un pargolo che gli assomiglia????

lastrega ha detto...

...brrrrr....rabbrividisco solo al pensiero...(sarà di guareschiana memoria: "Compagni! Un compagno di più!"