mercoledì 21 aprile 2010

frustando il cavallo come un ciuco, tra i glicini e il sambuco, il re si dileguò

Allora: sono tornato da Parigi con una triangolazione Parigi - Lione - Lione- Ginevra - Ginevra - Milano.

Prima o poi mi deciderò a riprendere questo coso, questo blog, insomma: questo.
Non ho vinto il concorso per il metodo più scemo per andar via da Parigi: i colleghi spagnoli sono andati via in taxi (stamani mi dicevano che il conto è stato di totali 2300 euro ...).

Parigi era bella, assolata e amichevole, ma ho scoperto il prezzo delle case al metro quadro e questo ha spento il mio amore.
In compagnia di una ventina di marchettari (ok, non è proprio il lavoro che faccio, ma come suono ci siamo) mi sono trovato meglio che nell'ultima occasione social-lavorativa di queste dimensioni in cui mi ero ritrovato (Seminario di informatica a Cercedilla, io in mezzo a 58 informatici per 8 giorni, leggermente confuso).
Ho fatto amicizia e fatto ubriacare tutti quelli che non dovevano, me compreso (ma io DOVEVO)

Ora risono al lavoro. Piacevole riscrivere qui.

A presto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un fiko
fonderò un fan club: in cambio mi fai rifare le tette e mi porti al governo?

frogproduction inc. ha detto...

Sì.

French ha detto...

Bentornato, e buon lavoro. Francesco :)