ti vorrei rispondere che quel che conta è il contenuto, non il contenitore o l'etichetta che lo ricopre. però non posso, cioè è assurdo pensare che ci siano ancora i contenuti.
li hanno distrutti quelli del marketing. o forse li hanno solo nascosti bene da qualche parte...sai per caso suggerirci un possibile nascondiglio?
Quelli del marketing cercano solo di fare il loro lavoro: vendere un prodotto. Mica sono obiettori di coscienza. Contenuti... Ahahahahah! Uno accusa un' altro di culto della personalità e poi ha il coraggio di presentare un simbolo dove il 50% dello spazio lo occupa il proprio nome?!? Davvero coerente. E qui mi fermo che altrimenti scrivere un poema epico.
4 commenti:
:D
ti vorrei rispondere che quel che conta è il contenuto, non il contenitore o l'etichetta che lo ricopre.
però non posso, cioè è assurdo pensare che ci siano ancora i contenuti.
li hanno distrutti quelli del marketing. o forse li hanno solo nascosti bene da qualche parte...sai per caso suggerirci un possibile nascondiglio?
povera gente del marketing, accusata da chiunque.
Quelli del marketing cercano solo di fare il loro lavoro: vendere un prodotto. Mica sono obiettori di coscienza.
Contenuti... Ahahahahah! Uno accusa un' altro di culto della personalità e poi ha il coraggio di presentare un simbolo dove il 50% dello spazio lo occupa il proprio nome?!? Davvero coerente.
E qui mi fermo che altrimenti scrivere un poema epico.
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