no dai, come più confuso!?! le due linee di racconto procedono parallele (hueco mundo e questa, ma spesso cambia la voce narrante - è una cosa che mi piace molto). Dov'è che è confuso (a parte che non si sa che cosa i nostri eroi vogliano fare)?
cioè, è confuso perché non si capisce di che cosa parino effettivamente i protagonisti, né dove vadano a parare; mi dirai che non vanno a parare da nessuna parte, e allora ci capisco ancora meno. perdonami, ma non sono esattamente un tipo acuto.
no no, vanno a parare da qualche parte di sicuro, anche se la sto prendendo larga (in fondo siamo a pagina otto). comunque finora hanno parlato principalmente di femmine :).
(in Hueco Mundo: ESCLUSIVAMENTE di femmine) (negli episodi restanti: si scoprirà) tra l'altro, lo so che è difficile seguire un fumetto una pagina a settimana (e pensa che avevo iniziato a pubblicarlo su Carta Straccia al ritmo di una vignetta al mese ...), ma già così non riesco quasi mai a trovare il tempo! Son pessimo, lo so.
Ma da quando Ortolani si è scoperto cristiano rinato? Nell'ultimo numero di Rat-Man c'è anche una lettura cristiana del ratto, fatta da un prete... Non è che per pasqua ci fai trovare un Cristo in croce pure su 7cervelli, vero?
15 commenti:
sempre più confuso.
dove vai a parare?
no dai, come più confuso!?!
le due linee di racconto procedono parallele (hueco mundo e questa, ma spesso cambia la voce narrante - è una cosa che mi piace molto). Dov'è che è confuso (a parte che non si sa che cosa i nostri eroi vogliano fare)?
ma quello grosso è vanni?
beh, è fatto sul suo modello: ma non è Vanni, giacché siamo nel meraviglioso mondo della fiction.
cioè, è confuso perché non si capisce di che cosa parino effettivamente i protagonisti, né dove vadano a parare; mi dirai che non vanno a parare da nessuna parte, e allora ci capisco ancora meno.
perdonami, ma non sono esattamente un tipo acuto.
volevo dire parlino, e non parino
no no, vanno a parare da qualche parte di sicuro, anche se la sto prendendo larga (in fondo siamo a pagina otto). comunque finora hanno parlato principalmente di femmine :).
(in Hueco Mundo: ESCLUSIVAMENTE di femmine)
(negli episodi restanti: si scoprirà)
tra l'altro, lo so che è difficile seguire un fumetto una pagina a settimana (e pensa che avevo iniziato a pubblicarlo su Carta Straccia al ritmo di una vignetta al mese ...), ma già così non riesco quasi mai a trovare il tempo! Son pessimo, lo so.
Ma da quando Ortolani si è scoperto cristiano rinato? Nell'ultimo numero di Rat-Man c'è anche una lettura cristiana del ratto, fatta da un prete...
Non è che per pasqua ci fai trovare un Cristo in croce pure su 7cervelli, vero?
voglio stupirti: nel numero 11 (che arriva all'incirca a pasqua, per l'appunto ...) c'è una posa decisamente cristologica!
comunque NO: Ortolani NON PUO' cristianizzarsi. Non può farmi questo!
Sono ancora f4. Non capisco...forse ha disegnato per troppo tempo un animale umanoide ed è scattato l'effetto Sim.
anche Sim si converte? meno male che ho provvisoriamente interrotto cerebus!
Sim è un fanatico religioso (e non solo) da un pezzo! È un faro per ogni fumettista psicotico che si rispetti.
Se per il prossimo numero Ortolani non si riprende interrompo l'acquisto del ratto, e dopo 12 anni o forse anche di più un po' mi dispiace.
fumetti psicotici su rieducational channel! devo fare domanda per entrare nel club.
Posta un commento