mercoledì 23 marzo 2011
Lo Sapevi? Il nuovo spottone pro-Berlusconi
Ecco a voi il nuovo sfavillante spot di Italia.it, con quel grande comunicatore che è il nostro presidente del consiglio.
Ovviamente è uno spottone fatto per far pubblicità a lui, mica al turismo in Italia (questo è abbastanza evidente a tutti, no?)
Ma ciò che più conta è:
"LO SAPEVI?"
Qualcuno fermi quest'uomo.
E qualcuno lo avvisi che 49 su 911 (come fa notare pure Repubblica o 45 su 890 come riporta la pagina di Wikipedia) non sono esattamente il 50% del totale.
E la sfilza di cifre subito dopo è una roba da mercato del pesce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ke tristezza.
tra l'altro secondo me non porta turisti, li fa scappare
È che Repubblica non conta i siti evasi.
O quelli crollati.
ah aha ha ha
C86: mi sei piaciuta/o!
La scelta del protagonista è chiaramente funzionale al messaggio subliminale dello spot: Qui non c'è lavoro, l'economia è collassata e i monumenti che vedete sullo sfondo vi crolleranno addosso per incuria. Il paese è alla canna del gas, fate come me: venite a fare turismo sessuale in Italia!
Ma due parole su Gioventù Ribelle, non vogliamo spenderle?
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/24/news/videogioco_risorgimento-14026172/?ref=HREC1-5
dio! me l'ero perso. Ma dall'articolo di Repubblica mi è rimasto il dubbio: ma alla fine il papa viene ammazzato o vince?
Il papa ha i superpoteri, ti teletrasporta e non puoi ucciderlo, puoi consegnargli una lettera! E i bersaglieri sembrano le infermiere zombi del primo Silenti Hill. C'è il tunnel fatto di cacca e l'ambientazione da vecchio west con obelischi e statue neoclassiche qua e là. È davvero meraviglioso!
Qui trovi informazioni sul prestigioso progetto :)
http://www.indieforthemasses.com/2011/03/gioventu-ribelle-lennesima-vergogna.html
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Dimenticavo: il protagonista del videogioco rutta.
ah! quindi ci sono degli aspetti positivi. sto leggendo il post che mi hai linkato e non riesco a decidere se la situazione è assurda o prevedibilissima o entrambe le cose assieme
Posta un commento