mercoledì 12 gennaio 2011
Lele Mora e Alfonso Luigi Marra: ci vuole una laurea honoris causa in comunicazione, subito!
Nuovo capolavoro della comunicazione: il grande Lele Mora si presta a fare il nuovo book trailer de Il Labirinto Femminile di Alfonso Luigi Marra. Inizio da strega di Biancaneve (lo sa il mussoliniano Lele Mora che quelli come lui li mandavano al confino, durante il ventennio?) ed esplicita citazione del passaggio "E' bellissimo!" all'interno dello spot con Manuela Arcuri.
Io non ho avuto cuore di spendere 14 euro per il Labirinto Femminile, ma sto con fatica estrema leggendo "La storia di Giovanni e Margherita", capolavoro immortale che recensirò non appena possibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
la semplice e stupida domanda è: perchè tutto questo?!
per modificare il contesto e combattere lo strategismo che ha Anormamente rallentato lo sviluppo del genere umano, credo :)
Oddio che ho trovato: http://www.instantsfun.es/
Non potrò andare a dormire fino a quando non li avrò premuti tutti!
magnifico: per ora il mio preferito è "internet is for porn", soprattutto per il verso "grab you dick/ and double click"
La presenza di Mora spiega anche quella delle sofisticate ospiti che animano i salotti letterari di Marra: http://www.youtube.com/watch?v=ftAV4mLEw3g
(No really, you're a pervert!
Normal people don't sit at home and look
At porn on the internet.)
:)
:)
:)
:)
consiglio vivamente l'intervista di marra a "il fatto". da scompisciarsi
certo che se berlusconi avesse letto marra...
Link, ti prego!
Poiché un utente non autorizzato ha pubblicato in internet un’edizione superata de “Il labirinto femminile”, che è stata poi rititrata in seguito ad un nostro esposto alla polizia postale, abbiamo pubblicato noi stessi su www.marra.it circa 140 pagine, scaricabili gratuitamente, della edizione attuale, quella ora in commercio, scritte in blu per distinguerle da quelle dell’edizione superata.
• Leggi la risposta di Marra a Grillo circa il coglion-complottisti e l?invito a riprendere la lotta al signoraggio e non alzare invece le vele al vento fetido di un populismo in realtà di ispirazione bancaria.
http://www.scribd.com/doc/98956493/RISPOSTA-A-GRILLO-CIRCA-I-COGLION-COMPLOTTISTI-OVVERO-CIRCA-IL-VIDEO-CON-LA-SUA-FOTO-SUI-GLUTEI-DI-SARA
• http://www.scribd.com/doc/98956493/RISPOSTA-A-GRILLO-CIRCA-I-COGLION-COMPLOTTISTI-OVVERO-CIRCA-IL-VI
www.scribd.com
Posta un commento