L'undicesimo capitolo di Achab!. Come al solito perdonate la qualità delle immagini, ma i feticisti di ciò che avviene fuori dalle vignette almeno dovrebbero essere contenti.
L'assioma relativo alla tecnica del pitone è un'acquisizione recente, desunta da un caso clinico osservato da me e dalla dottoressa S.L. nella piovosa Greenock.
21 commenti:
Ma cosa c'è lì sotto? Il Faust? Le affinità elettive? E perché è così lungo?
Feticista e curiosa
Sono sinceramente deliziata, e mi sono fatta delle belle risate. Se uno di questi giorni ci sarà anche una nuova puntata della compagnia del gabbiano mi considero veramente fortunata.
Ci vorranno giorni per ispezionare con calma tutto il contorno. alè.
eh eh eh cassandrina, la copertina è una riproduzione di un'edizione tedesca del faust (con tanto di collocazione nella biblioteca vergata a matita), ma in realtà si tratta del quaderno che sto usando in questo momento (e che dopo essermi abituato ai quadernetti a6 mi sembra INTERMINABILE).
anonima: la compagnia del Gabbiano è in maturazione. ho finalmente deciso di passare a storie complesse, e devo capire come. Grazie!
Ecco, ora ho capito cosa manca nel disegno: la scopa! Ad R.R. manca la scopa, da vero Servo Della Gleba!
ma sei che non ci avevo pensato ma è ovvio che gli Elii sono l'ur-text di tutto questo? (soprattutto per la pietà di RR verso i rivali in amore)
Certo che "l'anonimato" di R.R. è andato un po' a farsi benedire visto che il nome viene svelato nella vignetta...
beh, diciamo che per chi non lo conosce l'anonimato permane, chi lo conosceva non aveva certo bisogno di quella traccia... e comunque RR ci ha tenuto a comunicarmi d'essere segreto fan delle striscie che lo ritraggono.
e comunque in parte invento, e il resto lo ricordo male!
Per me Servi della gleba è stata la Bibbia della mia educazione sentimentale...e ritengo Parco sempione il più ruscito esempio di poesia civile degli ultimi anni---
E sti cazzi?
sti cazzi! ma chi hanno incontrato 'sti servi la versione umana di Crudelia Demon? e poi si sa che gli uomini adorano le stronze! e non stiano così tanto a lamentarsi perchè lo zerbinaggio, è nel loro DNA soprattutto nei confronti nel sopradescritto aspetto del femminile che loro scambiano per femminilità. Consiglio alla categoria maschile e femminile un pratico manuale : Aiutare i bambini pieni di rabbia e odio.... . I servi sono dei lagnoni e le donne stronze delle bambine viziate.
=============O<-------
è una serpe che schizza veleno! per tutti tranne che per Elisabeth!
Elio è uno dei musicisti più colti che abbiamo e Allevi non è degno di pettinargli le sopracciglia!
Un saluto al grande capo Hesticazii che ci ha onorati della sua presenza.
embè? che sia un musicista colto non lo rende meno fastidioso... e basta con questo sparare su tutto ciò che è nazional popolare: Allevi non è un musicita colto solo perchè non è di nicchia?
un abbraccio all'orsetto ricchione.. ma quando ci vuole ci vuole.... (la presenza del nano nell'isola mi rende inquieta).
Elio non lo definirei esattamente un musicista di nicchia :)
E Allevi mi sta regalmente sulle palle!
Sogni d'oro
Anonimo di ieri alle 15:13 grazie per il pensiero, le serberò una fetta di Sachertorte
anonimo: grazie per aver precisato si trattasse di serpe. :)
sorrisi a tutti... è partito! e cosa ancor più rilevante, non si è portato via il sole!
Strane leggende iniziavano a venir sussurate nel chiuso delle case, alla luce fioca delle braci morenti: egli poteva comandare alle nubi.....
Galileo non sei morto invano !
accetto la torta e i rimbrotti,
===============<------ .
anonimo, chi o cosa è partito' di che parli?
dell'unto del signore, nonchè commenda, cavaliere, cavaliere mascarato, nano,psiconano, testa d'asfalto,medioman, uomo biscia ( per rimanere in tema), re del conflitto di interessi, populista all'italiana, bandolero rampante, maschilista, remolo!
============<-
Posta un commento